Cos'è Dinnerature?

L'idea

  Dinnerature nasce dalla volontà di creare un blog letterario, ma dinamico, in cui voi, proprio voi miei cari lettori, sarete protagonisti. Dinnerature infatti non si fermerà a far conoscere autori, libri, poesie, eventi culturali, ma cercherà sempre di proporre iniziative come piccoli concorsi letterari, sondaggi, letture di gruppo, in modo che anche voi sarete in parte "costruttori" del blog.

Come funziona?

  Dinnerature è un blog che cercherà di pubblicare sempre "a tema": i vari post, articoli, pensieri saranno inseriti secondo un tema che verrà mantenuto per un periodo più o meno lungo e che potrà anche essere scelto da voi tramite un piccolo sondaggio. In questo modo potrete "scegliere" i post pubblicati, secondo i 
vostri gusti particolari.

Quando?

  Essendo un "convivio letterario", Dinnerature pubblicherà quasi sempre nelle ore dei pasti, cosicché potrete fare colazione leggendo Brecht, mangiare un filetto con Joyce, prendere il tè con Jane Austen e cenare al suon di D'Annunzio. E con loro moltissimi altri autori, passati e presenti, pronti a ricevere il vostro e il nostro buon giudizio.